Sfidando quello che si prospetta come un tignosissimo bisestile 2008, ho deciso che:
1- Mi iscrivo a un corso di nuoto per adulti, ho anche comprato uno stilossisimo nuovo costume da piscina, che il mio stile da rana salterina con la testa fuori ormai ha stufato anche me!
2 - Ricomincio a leggere i giornali, è ora di finirla di buttare via pacchi di carta incello(fa)nata, che poi mi si imbizzarisce pure la raccolta differenziata, senza contare l'aumento esponenziale della mia ignoranza.
3 - Ogni volta che vado a Verona, mi prendo almeno almeno un caffé viennese al Caffé Tubino, perchè non si vive di solo pane... (sì, lo so, lo so, questa è solo per indigeni, ma segnatevelo se capitate da quelle parti, e mi ringrazierete!).
4 - Ogni volta che vado a Verona, prima del caffé, vado alla locandina Cappello e mi mangio 3 o 4 tartine accompagnate da un bicchiere di Recioto (eh, mi dispiace, mi sento campanilista, oggi...) http://www.locandinacappello.it/
5 - Alzo la testa e guardo solo avanti, che a camminare con la testa girata si rischia solo di andare a sbattere contro qualche palo.
Buon Anno, pulcini!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Brava Cri, viva i propositi per l'anno nuovo.
Mi piacerebbe farli anche a me..ma mi sembra inutile, tanto non le rispetto mai!! Quindi, l'unico vero mantra del 2008, per me sarà: farò di me ciò che lei (si intende la vita)vuole!!!
Posta un commento