Ebbene si, al tg uno all'improvviso spunta la testa del buon Callo, "art director" come si dice, inventore delle copertine di gran successo di Gomorra e La solitudine dei numeri primi.
"Ma lei legge i libri di cui progetta le copertine?"
"Assolutamente no, non serve".
P.S. Suzzi dove sei????Ho cercato di intravederti ma non eri tu quella a cui il buon callo nazionale dava una pacca sulla spalla...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ehi voglio vedere anch'io codesto tg !
comunque ha detto la pura verità, non li leggiamo. ahahahahahah eio che da piccola mi sentivo tradita se la protagonista nera aveva i capelli biondi in copertina. comunque il giorno delle riprese non ero presentabile in tv a causa di una proboscide nàtami sulla fronte dopo un tuffo nel laghetto di segrate.
VVB anche se pacco sempre credetemi sono tanti casi e tanta consunzione. perché anche se non leggo un pippo a progettare mi STREMO ! rastre-mata.
baci a voy
Comunque anche quelli che scrivono le quarte non leggono il libro. E neanche chi scrive il materiale promozionale e le schede per gli agenti, che poi sono la stessa persona, che poi solitamente sono anche io per una nota casa editrice novarese
Posta un commento