lunedì 13 ottobre 2008

News da Brescia...

Ciao ragazzi... Dopo mesi di colpevole silenzio e di latitanza dai vostri aperitivi e dal blog, vi scrivo per darvi una notizia un po' insolita, ma bella... almeno per me! A questo proposito, Giulia scusa se non ho ancora risposto alla tua mail, ma prima volevo scrivere questo post, che praticamente risponde alle tue domande... Insomma, non so se esiste un modo particolare per dirlo, perciò io ve lo dico così come mi viene... Mi sposo!!! Il prossimo 2 maggio!!! Nonostante la crisi e un contratto a progetto in scadenza a dicembre. Forse è una scelta un po' avventata, ma ho realizzato che un lavoro precario non poteva condizionare anche una delle poche certezze che ho...
Ecco, questa è la news, io non capisco più niente, molti di voi penseranno "chissenefrega", ma magari a qualcun altro potrà fare piacere. Ora vi saluto. Spero di potervi vedere presto perché nonostante possa sembrare il contrario mi mancate tutti quanti sinceramente... Un bacio, Francesca
PS: Qui al lavoro non sanno ancora niente, attendo gli sviluppi di fine anno. Non ditelo alla zia!

6 commenti:

suzz ha detto...

ALEEEEEEEE ALEEEEE
FRANCESCA SI SPOSA !!!!
YEEEEE YEEEEEE
MITICA ! ANZI MITICI!
mi aspetto molto dalla TORTA.. AHAHAHAH ti tocca invitarci

You Talkin to Me??? aka Sound and Fury ha detto...

Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri!
A presto

Antigone79 ha detto...

Franci che bello, sono contenta!!
In realtà presumevo che a breve avrei ricevuto la notizia del lieto evento...e ora festaggiamo!!
Quand'è il giorno? Complimenti per il coraggio, e tieniti stretta le tue certezze. Ti faccio tatissimi auguri di cuore e ti abbraccio con uno dei miei famigerati abbracci "spezzaossa".

Antigone79 ha detto...

Rettifico....sono davvero rincoglionita, il 2 maggio, e l'avevi pure scritto!!!
Ah, la primavera..

Cinzia ha detto...

La primavera???
Comunque auguri!!!!!
E si le cose belle non bisogna lasciarsele scappare...

'O Professore ha detto...

Come direbbe mia madre: "MA sei incinta?"
Come direi io: "Auguri auguri auguri, viva gli sposalizi, i tagli della cravatta e il lancio dela giarrettiera"!
Se non ci vuoi chiamare come invitati, guarda che possiamo venire anche a fare i chierichetti in chiesa oppure l'orchestra di liscio al ricevimento.