lunedì 10 settembre 2007

PRIME IMPRESSIONI

Sono sopravvissuta anch'io al primo giorno di stage!
Giunta all'alba in via Mecenate, per paura di arrivare in ritardo, per fortuna prima di varcare la soglia del palazzone della RCS mi sono trovata con Cristina... che sollievo!
Dopo che una dell'ufficio del personale ci ha fatto firmare un'infinità di fogli e ci ha dato diverse brochure (anche il piano antincendio, non si sa mai!), le nostre strade si sono divise. Ma poi ho scoperto che sul mio stesso piano c'è Giulia! Che bello essere circondata da facce amiche. Peccato che per oggi non siamo riuscite a pranzare insieme, ma da domani ci organizziamo.
Per il resto la giornata è volata: mi hanno messo alle prese con Indesign, che è molto più facile da usare rispetto a Xpress, per realizzare i canvas da mandare alle librerie e mi hanno fatto scrivere il glossario per due libri, uno sui cani e uno sui gatti. Iniziamo bene...

4 commenti:

Mentetropicale ha detto...

Be' dai ma ti hanno coinvolto subito...sicura che non vuoi venire in mondamonda? no perché faccio volentieri a cambio...(scherzo scherzo resisto...ma non è semplice)
P.S. Ormai sei la ragazza con più sconti sui libri in Italia, tu e Marina Berlusconi..:D

Mentetropicale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mentetropicale ha detto...

Volevo solo dire, a tutti voi che l'avete persa, che stamattina all'arrivo in ufficio la Suzz era splendida, la ragazza più intrigante dell'intero quarto piano redazionale. E solo perché gli altri piani sono difficili da esplorare...

susy ha detto...

Tenete alto il nome della Fondamonda anche in Mondamonda, ragazzi!
E mi sembra di notare che i gatti sono editorialmente trendy, in questo periodo.