Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, si trattava solo di capire quando.
In vita mia credo di aver perso un numero imprecisato e abnorme di mazzi di chiavi, di casa (con relativo genitore inferocito alle mie scampanellate notturne...) del motorino, della macchina..
Ma stavolta ci speravo. Dopo essere riuscita per ben UN MESE E MEZZO a conservare nella capiente tasca esterna della mia borsa la preziosissima chiavetta per la macchina del caffè, credevo di avercela fatta. Invece questa mattina, dopo aver preso il mio solito caffè-sveglia, la mia incorreggibile natura ha avuto ancora una volta il sopravvento.
Tornata alla mia postazione, alle 11.30 mi viene voglia di un caffè...e ovviamnete la chiavetta non c'era più, perchè l'avevo dimenticata nella macchinetta. Le mie colleghe mi hanno tranquillizzato:"Non preoccuparti, se l'ha trovata qualcuno onesto, metterà un bigliettino!"
Secondo voi il bigliettino c'era? Evidentemente io quelli onesti non li trovo mai. Morale, adesso mi trovo con tre euro in meno (la cauzione) e una certa isteria da astinenza dal liquido nero...
Saluti e Coffee and cigarettes
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Pensa che ieri mi hanno raccontato che l'omino della macchinetta del caffè facva una corte spietata al mio capo...ora non viene più..
Se può consolarti a me quest'estate ciularono il wallet sul treno, ho combinato un paio di casini con il bancomat e non trovo la tessera della Sormani,
Posta un commento