Attenzione! Attenzione!
Per riprenderci dallo shock del rientro stasera Cinzia e io ci concediamo un cinema.
Per chi è interessato, l'appuntamento è alle otto e dieci all'Odeon (dietro il duomo).
Il film prescelto è La promessa dell'assassino, di Cronenberg.
Vi aspettiamo numerosi!
Ma se non venite non ci rammarichiamo troppo...hi hi hi...
baci e buon anno a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
bhè, se non vi rammaricate troppo, io ci sarei...ah ah!
Ci si vede stasera topelle..maledette, io lo shock delò rientro l'ho assorbito, dato che il 2 ero già qui a deprimermi..
IO l'ho già visto e ve lo consiglio, lotta e palle al vento di Mortensen a parte e doppiaggio italiano che come al solito fa venire voglia di fare ai doppiatori quello che si vede nella prima scena. Preferisco un filo a History Of Violence che era molto simile, nonostante in Eastern Promises ci sia il mio massimo punto di riferimento erotico/cinefilo(Naomi Watts). Beh divertitevi e buona serata (spiegate alla Comencini che i registi seri fanno sì i film di un'ora e mezza ma sanno cosa metterci)
E come faccio a mancare? Semplice, non vengo!
Buon cinema belle figliuole, e comunque, cara la mia antigone, io sono a Milano dal 30... Certo, a dir la verità però ho ricominciato a lavorare il 7...
Professore..ma vai a cagare.
Almeno spero che tu abbia impiegato la settimana milanese di vacanza, durante la quale IO ho lavorato, alle prese con almeno un po' di dissenteria..comunque buon anno!
Per Tom: History of violence mi è piaciuto molto, per fare un utile e proficuo confronto aspetto di vedere le palle al vento..
Giulia cara, le palle al vento le vedrai ma non ti anticipo nulla ... se vi interessa ho lavorato il 27 e il 28 dic; dal 29 all'epifania mi sono preparato per interrogare gli studenti il 7 cioè ieri .. dai passate tutti con me un altro inverno a Castano Primo ... Buona ripresa a tutti ragazzi vedo che siamo di buon umore. La vita è cattiva ma non l'ho inventata ed è cominciato il 2008 tutti in coro ...
VAFFANCULO!!
Non ho dovuto preparare interrogazioni, ma il 27 e il 28 ho lavorato pure io... sono solidale, caro Tommy!
Per unirmi al coro, vorrei citare la neonata July all'inizio di "Senti chi parla 2", con una delle battute più significative della storia del cinema:
"AAAAAAAAAAAAHHHHH!
CHE SCHIFO LA VITA!"
ma Susy, COSA DICI MAI??????
Oh come la cantavano e suonavano i Pere Ubu "Life Stinks" - anglisti soccorretemi, il significato slanghe dovrebbe corrispondere
Peccato aver letto solo ora, altrimenti ti raccontavo come va a finire:
Lui è un infil...
La smetto subito.Ma se aperitivassimo? O se addirittura Goganga?
Posta un commento