un paio di cose in ordine sparso: uno, HAPPY YEAR! eh eh. qua l'ufficio (l'UFFICIO !!) è deserto, c'é una pace da moby dick che bello. oggi NEVICA! wok! ieri ho trovato dieci euro per terra, ho deciso che dovevano andare in monnezza e ci ho comprato due macchine digitali da TRE euro l'una da pracchi. god bless pracchi. isabò, è il negozio che smercia i vs collezionabili dopo che si è finito di collezionarli. e io li amo, gli scollezionati. forte delle mie macchinine sono andata dal mio tabaccaio di fiducia (un mostro di aspetto luciferino,ma sempre solerte nel ricordarmi guanti, borse e rotoli di cartaccia che lascio sul suo banco) ed egli mi ha fornito le pile necessarie. però la macchinina è incapace di catturare vibrazioni dello spettro inferiori ai 7000 milioni di fotoni. per cui dopo aver fatto cinque foto nere davanti all'abat jour ho detto, me la porto domani in the azienda e faccio le foto col sole. peccato che sia buio. bene, sto sproloquiando troppo. il mio per oggi l'ho fatto.
è quasi un anno che ci conosciamo !! ewwiwa. ah, infatti: cosa bisogna fare per chiudere in POMPA il master? mandare il registro quotidiano alla zia? o altre cartacce? sono sprovveduta. inoltre: cristina, quando vado a trieste mi inietto una flebo di caffé, che a trieste è il pià buono del mondo,alack. peccato che intorno agli stabilimenti illy in zona industriale aleggi un tanfo che chiede perdono al cielo.
chiedo perdono per la PARLANTINA. ma del resto, ora mi amate per aver usato la parola "parlantina". mi manca villapizzone e casa mia.
bona lé.
baci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il registro va spedito alla zia, poi devi compilare la tua valutazione dello stage e spedirla alla zia e all'università, poi il sig. giacomo deve compilare la sua valutazione del tuo stage e spedirla (o fartela spedire) alla zia e all'università. così, per variare.
poi ancora, se vuoi darti una botta di vita, sul sito dell'università c'è un questionario di valutazione del master...
tanti baci!
Posta un commento