Rocco Siffredi, che immagino sia noto, sopratutto ai maschietti, per le sue celebri interpretazioni in pellicole di alto valore culturale, diventerà stilista, perchè, cito testualmente: "anche la moda tira", permangono dubbli su quale sia, secondo l'esimio intellettuale, l'altra cosa che tira..
Comunque ha assicurato che nei suoi vestiti metterà la stessa passione che mette nei suoi film...meno male! la seconda notizia della giornata è che mi sono iscritta al corso aziendale di TAI CHI, spero che prima di iniziare riuscirò ad imparare come si pronuncia.
giovedì 10 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ma come? non ti ricordi il celeberrimo spot di AMICA CHIPS?
LA PATATINA TIRA!
per quanto riguarda il tai chi... vedi come ti vuole bene la RCS? che vuole tanti bei dipendenti rilassati, tonici e pronti all'autodifesa... o forse, se ti iscrivi a un tot di corsi aziendali in un anno, puoi vincere un contratto!
Cavolo, siete troppo avanti, in RCS!
Comunque, è davvero affascinante questa nuova carriera del buon Rocco. Ne sentivamo la necessità, in effetti.
Eh sì, avantissimo siamo, in RCS...
Io volevo il posto per fare la pennichella, ma m'hanno detto che non c'è. C'è il corso di joga e non c'è la possibilità della siesta rapida, mahhh...
Più che l'alto valore culturale, direi la smisurata dimensione artistica di cui si favoleggia (purtroppo non ho mai visto pellicole del signore e per la mia posizione accademica ammetto essere una grave mancanza: con quale titolo mi consigliate di rimediare ?... altro che film di Antonioni e Fellini, Bergman e Bunuel, Rossellini e Visconti, Godard e Resnais)
Purtroppo non conosco la filmografia completa, ma in spogliatoio tempo fa si diceva che la serie Rocco back to Rio fosse tra le più riuscite. Non l'ho mai vista, perché non credo sarei stato in grado di reggere il confronto..:)
Miei cari Purtroppo non posso fugare i vostri dubbi cinematografici...Frank Zappa quando ha scritto Catholic girl pensava a me..ehm...ma al catechismo i miei amichetti mi hanno parlato di un certo MR. John Holmes, soprannominato Mr.35 centimetri, ne sapete qualcosa?
Allora:
1) John Holmes era 30 centimetri (come dicevano gli Elio, di dimensione artistica);
2) Rocco a Praga è uno dei titoli maggiormente conosciuti, a buon diritto;
3) Vi consiglio in caso di partire dai titoli più facili, i filmati un po'più estremi potrebbero darvi un'impressione sbagliata.
A) CATHOLIC SCHOOLGIRLS RULE
B) Neppure io posso reggere il confronto
c) Rocco a Praga lo metto sul server dell'università.
Così potrò finalmente dire: "Sono licenziato? E allora mi dimetto!"
D) Ci siamo dimenticati di Ron Jeremy ?
ma i centimetri di dimensione artistica non erano 33?
misura significativa, fra l'altro...
Posta un commento