martedì 19 febbraio 2008
Laura, tette & co....
Dopo un po' che lo cercavo finalmente ho trovato il libro fatto dalla suzz sulla laura nazionale...ma nessuno ha detto niente? Avete visto che tette le hanno fatto?due dirigibili...ma dai, sono assolutamente irrealistiche; per non parlare della quarta dove la foto è completamente sgranata. Non era meglio metterci uno di quei bei pensierini da fan che sono all'interno? Mah...ma come si lavora in monda?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma qual'è, che io non o sapevo?
Oh la Suzz ci aveva avvertito che le aveva "leggermente ritoccato" il decoltè..purtroppo non ho visto il risultato. Andrò subito a cercare il prezioso volume. Si vociferava anche che la lauretta fosse piuttosto pelosa nella zona degli avambracci
ahahahah ECCOMI perdiana!
dunque, punto primo PRRRRRRRT pernacchia alla foto di quarta perché io non la volevo (e neanche la mia costagista, la mitica carla schmitzz)le dirigenze la vollero per forza ed eccola così com'è ossia TROPPO PICCOLA. seconda pernacchia, la laura è veracemente POMONA, anche se sospetto una ripassata di DIGITAL ICE CUBE sui VERTICI delle SFERE tale da causare il porno-effetto "doccia fredda". comuqneu vi assicuro che le PERE ci sono, e se non sono loro allora è utile il vestito.
infine, CINZIA !!!!!!!!!!!! ammetterai pure che il progetto grafico è da urlo azteco? e nota come abbiamo impaginato gli sms dei FANS. sembrano degli aforismi di heidegger.
in ogni caso tornando alle PERE, sono certa che ne preferite un altro PAIO uaahauahauahauauahau ossia (da quanto tempo non la pensavate?) la florida RAVIOLONA.
baci ravioloni mi mancate : ( faccio una vita da frullatore rotto ma forse anche io capitolerò come chiarelli. vediamo. sbofgfff. DA SUZZI
Posta un commento