venerdì 27 luglio 2007

Ma che gioia!

Cari compagni, care compagne.
E' con somma gioia che accolgo la vostra rapidità nel rispondere all'invito del nuovo blog. Un'altra previsione di marketing azzeccata!
Dopo solo 18 ore di viaggio (ebbene si, siamo riusciti a fare 4 ore di ritardo), sono in Calabria, alle prese con la festa del paese. Nonostante sia diventato "Publisher adulti", come recita il mio foglio di stage, qui a Cirello se ne sono fregati e mi hanno messo a fare il trasportatore di tavoli, nonchè l'intrattenitore alla sagra popolare. Stasera si replica con la grande commedia in vernacolo!
Per quanto riguarda le spillette, come molti sanno, si trovano alcune in Fondamonda, alcune in mio possesso. Le avrete a settembre, don uorri!
Il colore del blog mi piace, è il compromesso giusto tra passato e presente. Complimenti a chi ha curato la grafica e il sottotitolo. Bravi, bravi, bravi.
Ci sentiamo in questi giorni, visto che l'ADSL è arrivato anche a Cirello, e non ho più la ormai obsoleta connessione a 4 k.
Saluti e vernacolo
Ciccio

2 commenti:

Antigone79 ha detto...

Ciccio sei il migliore, la tua umiltà nel passaggio da squalo del marketing a manovale è commovente...buone vacanze caro, ma nella recita in vernacolo che parte fai?

alessia ha detto...

Questa notizia mi ha rovinato la giornata.
E' incredibile: persino Cirello ha l'adsl e io a Cori ho ancora la connessione a manovella...