venerdì 3 agosto 2007

Come ci cura la fondazione...

Stamattina, girovagando su internet mi sono detta: mo faccio un giro sul sito della fondazione...sono in vacanza lo so ma quando non si niente da fare...ad un certo punto leggo: corso quark x-press settembre/ottobre, e mi sono detta: wow l'hanno fatto sul serio! Vado a vedere, leggo la brava descrizione, poi leggo che lo farà quadagni e già questo mi smonta ma proseguo, aspettando di trovare un accenno a noi ma niente, anzi è a numero chiuso (10 persone, anche volendo tutti non lo potremmo fare, senza contare che staremo tutti a sgobbare) e per ben sei lezioni pretendono 900 euro!!!Una follia.
Ora vorrei sapere se quando ci hanno "promesso" l'approfondimento pensavano già a questa assurdità o se è stata la calura estiva a farli partorire...

6 commenti:

Mentetropicale ha detto...

Sai Cinzia, che quando la Direttrice(una ne fa, cento ne pensa) l'aveva proposto, ero quasi sicuro che sarebbe stato a pagamento...poi sui computer vetusti della Fondazione, per 900 euri, no dico 900, con lo Sputazzone, ma roba de matt...

Mentetropicale ha detto...

10 persone...
tz, io voglio sperare che nessuno di noi si faccia coglionare...
I programmi si imparano ad usare quando li si usa, se si devono usare. Fine. Altro che corsi con lo Sputazzone...

Mentetropicale ha detto...

Comunque cinzia, se tu facessi come me e ti limitassi ai soli siti porno, non avresti di queste brutte sorprese..:)

Cinzia ha detto...

Vedo che questa notizia ti ha veramnete sconvolto...

alessia ha detto...

lo credo!
900 euri per stare a contatto stretto con lo Sputazzone sconvolgerebbe anche me! Diciamo che è roba per chi ama le esperienze forti.
Comunque io mi sono istallata Quark xpress, mi sono comprata il mio bravo manuale e me la sto cavando da sola. Ma sono solo a pagina 10.

firefox ha detto...

Bè, e vi stupite?