lunedì 6 agosto 2007

Cori come il Billionaire

Visto che il sito langue, vi racconto la mia ultima avventura vip.
Ero tranquillamente seduta in platea nella piazza di Cori e mi gustavo uno spettacolo folkloristico, parte di una rassegna che dura un'intera settimana.
Il gruppo che si esibiva, a dirla tutta, non era un gran che e non mi ricordo neanche qual era, Colombia, Venezuela o qualcosa del genere. Stavo già iniziando a sonnecchiare sulla sedia quando la presentatrice (mia cara amica, perchè qui ci si conosce tutti) dal palco fa un annuncio: fra il pubblico, venuti appositamente per assistere allo spettacolo, ci sono Michelle Hunziker e Daniele Pecci.
Subito si leva un mormorio tra la folla e assisto a scene di panico collettivo: gente che si alza dalla sedia per vedere meglio, bambini che sfuggono alle madri per andare in prima fila a sbirciare. Pare che prima di venire allo spettacolo i due abbiano cenato in una taverna del paese e che un'anziana signora, riconoscendo in Pecci il protagonista di Orgoglio, lo abbia avvicinato e gli abbia detto, rimproverandolo con un cenno di mano: "A Pié, quanto me si ffatto penà" (Pietro, quanto mi hai fatta soffrire).
Comunque io i due vips non sono riuscita a vederli nonostante, lo ammetto, sia rimasta ad aspettarli dopo lo spettacolo.
Per i curiosi: pare che lui sia un tipo normale e che lei, invece, sia molto bella. Avere un'amica che presenta serve almeno a farsi passare informazioni di prima mano.

2 commenti:

You Talkin to Me??? aka Sound and Fury ha detto...

Tre mesi fa circa accompagno la mamma a fare la spesa al centro commerciale di Castano Primo e vedo una ressa incredibile, macchine parcheggiate sulla strada prima ancora dell'ingresso, nel megaposteggio sotterraneo trovo appena un buco per la Y10 e dentro non ci si può muovere. Natale è lontano, mi chiedo quale sarà il motivo di tanto affollamento. Bene, scopro che al piano superiore c'è lo spettacolo del Gabibbo. Purtroppo anche da noi lo fanno, lo fanno ....

susy ha detto...

Cribbio, ma che agosto mondano!
Ah, ma verra' il giorno in cui saremo noi ad attirare folle sconfinate! Voglio dire, gia' abbiamo mosso i primi timidi passi con la nostra foto di classe sul GdL.
Vale?