sabato 22 settembre 2007

Di ritorno dalle piste da sci...

Eccomi qua! Pensavate fossi scomparsa? No, sono semplicemente tornata dalla mia prima settimana bianca a Cortina. Così posso aggiornarvi sulla mia situazione. Mi trovo bene e il signor editore è ancora tranquillo. Stiamo lavorando un sacco (chissà come mai quando capito in una casa editrice è sempre periodo di crisi), ma è bello: sto facendo riscontri, controlli, bozze, ricerche etc. Ho un computer in condivisione con un'altra masterizzata delle passate edizioni (in totale, dei vari master siamo in 4), ho libero accesso alla cancelleria, ho l'acqua per il tè gratis... e basta. Niente mini stipendio, niente rimborso spese, niente buoni pasto. Devo pure comprarmi le cialde del caffè. Ma pazienza... Perciò, devo trovare fondi di sussistenza in altro modo. Il primo che mi è venuto in mente è fare collane nel tempo libero (?). Io pubblico alcune foto, non si sa mai che voi vogliate contribuire ad una giusta causa... Un bacio a tutti e a presto, Francy.





4 commenti:

Mentetropicale ha detto...

Non pagare le cialde del caffè mi pare il minimo che si possa fare, tipo in fondazione, ne bevi cinque ne paghi uno..:)(per le collane non credo mi stiano molto bene..:)

susy ha detto...

Ma bravi, cosi' avete rischiato di mandarmi in bancarotta la Luisa e messo a rischio la Zia...
Fra, purtroppo non posso venirti incontro economicamente perche' sono anch'io nel numero dei privilegiati che lavorano per la gloria, pero' le collane sono davvero belle!
Saluti a Raffa, e non prendere freddo, lassu' a Cortina!

francirce ha detto...

grande, igor, bell'idea! peccato che il caffè si paghi alla consegna: ovvero le cialde sono custodite in magazzino, tu paghi e l'omono ti porta quelle che hai pagato... che vita grama...

Antigone79 ha detto...

Fr� che belle le tue collane!
Ho deciso, lasciamo al suo destino il mondo dell'editoria, che francamente mi ha gi� rotto le scatole, e mettimao su un banchettino di ciondoli, magari in Giamaica...nel frattempo te ne prenoto una