Ma possibile che nessuno voglia condividere esperienza?
Vabbè, lo farò io.
Compagni riscontratori, il mondo marketing DeAgostini è di una bellezza che non vi immaginate.
Per la paura di fare tardi sono arrivato con un'ora di anticipo, e, entrato alle 8:40 in azienda, alle 8:45 Maurizio Vento è stato contattato telefonicamente. Vi riassumo il dialogo:
IO: Pronto?
VENTO: Rigoli?
IO: Si
VENTO: Sei già lì a rompere i coglioni?
Questo è quanto. Per chiudere, vi dico che la cartella condivisa sulla intranet del mio ufficio si chiama Soviet. E ho detto tutto.
In Duomo ho incontrato Colux praticamente distrutto. Ci ha messo qualche secondo per riconoscermi. Poverino, ha passato 8 ore a fare riscontri. Vi piace a voi fare gli intellettuali...
Saluti e Soviet
Ciccio
martedì 4 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
soviet! vento i love you.non vedo l'ora di vedervi! oggi ho rivisto una PREGIATA carrellata di femmine nostrane,e' stato delizioso. ma anche tutti gli altri!! suzzzzend. ps igor quest'anno anche suzzi "segno del cuscino sulla guancia" dovra' svegliarsi presto.. molto presto.diciamo il tempo minimo per mettere in conto la ROTTURA del treno che porta a milano,che oggi mi ha fatto attendere un'ora e mezza a locate triulzi.un luogo dove l'acqua calda ce l'hanno solo nei giorni che finiscono per I. baci, baci!!!!
La mia prima, che prima non era poi tanto, avendo bazzicato l'agenzia Nicolazzini in via ufficiosa già da settimana scorsa, è stata suggellata da alcune domande fatidiche:
- Tu leggi correntemente l'inglese, vero?
- Vorresti rispondere a questa mail dell'editor di Unions Verlag? Ti barcameni col tedesco, vero?
- Toh, mi è arrivata una prova di traduzione da Gallimard...la guardiamo insieme? Lo sai il francese, vero?
- Come te la cavi con lo spagnolo? Benissimo, vero?
Alla fine l'unica mansione alla mia portata è risultata essere: fare una telefonata alla Comastri Montanari per chiederle di inviarci una qualche foto per il folder...doveva essere una cosa veloce ma, tra una cosa e l'altra, ha finito per confidarmi pure i suoi problemi con l'alcol...
Ragazzi mi diverto un casino a leggere i vostri racconti!Ride bene che ride ultimo... Potremmo farne un libro! Continuate!
Posta un commento