mercoledì 5 dicembre 2007

Come è andata a finire

Carissimi (e sapete già chi sto citando),
come è andata a finire?
Che cosa vi ha riservato l'editoria italiana?
La fine degli stage mi sembra sia passata un po'in sordina, e non sarebbe male condividere i Finali di partita.
Facciamoci sapere, dai dai!
Saluti e Beckett
Ciccio

8 commenti:

Antigone79 ha detto...

Per adesso l'editoria italiana, nelle sembianze di RCS Libri S.p.A, mi ha riservato una proroga dello stage di altri tre mesi...e poi sarò nuovamente (forse) nelle mani della provvidenza!
Saluti e stage

francirce ha detto...

Io sono stata giusto giusto riconfermata. Ancora 3 mesi di stage e poi chissà. A 200 euro al mese. Io sono contenta (poteva anche continuare a non darmi niente - almeno mi pago i mezzi) ma mi sento tanto come la protagonista della canzone di Cristicchi (studentessa univesitaria di filosofia prima e laureata precaria ora). Uffa. Ci vediamo giovedì alla Triennale, con altre news...

susy ha detto...

Forza, Fra! Ce la puoi fare :)

colux ha detto...

io rimango all'adelphi in ritenuta d'acconto, che sarebbe come lavorare a cottimo. quando supererò quota cinquemila euro annuali mi faranno un contratto a progetto (questioni fiscali). sono quite happy e devo ringraziare michela acq., paladina del diritto alla retribuzione del lavoro.

francirce ha detto...

e tu susy? ancora in attesa di giudizio?

'O Professore ha detto...

In ritenuta d'acconto ci lavoravo quando facevo Babbo Natale al Centro commerciale. Direi che, a conti fatti, forse conveniva rimanere lì...

Mentetropicale ha detto...

Si va fino a febbraio col rimborso di 600 eurini, più qualche lavoro pagato extra, poi m'hanno proposto la partita iva ma io lotterò per il progetto, la soluzione sarà la ritenuta d'acconto. e vissero tutti precari e contenti.

You Talkin to Me??? aka Sound and Fury ha detto...

Io sono ancora ai supplementari