Carissimi (e sapete già chi sto citando),
come è andata a finire?
Che cosa vi ha riservato l'editoria italiana?
La fine degli stage mi sembra sia passata un po'in sordina, e non sarebbe male condividere i Finali di partita.
Facciamoci sapere, dai dai!
Saluti e Beckett
Ciccio
mercoledì 5 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Per adesso l'editoria italiana, nelle sembianze di RCS Libri S.p.A, mi ha riservato una proroga dello stage di altri tre mesi...e poi sarò nuovamente (forse) nelle mani della provvidenza!
Saluti e stage
Io sono stata giusto giusto riconfermata. Ancora 3 mesi di stage e poi chissà. A 200 euro al mese. Io sono contenta (poteva anche continuare a non darmi niente - almeno mi pago i mezzi) ma mi sento tanto come la protagonista della canzone di Cristicchi (studentessa univesitaria di filosofia prima e laureata precaria ora). Uffa. Ci vediamo giovedì alla Triennale, con altre news...
Forza, Fra! Ce la puoi fare :)
io rimango all'adelphi in ritenuta d'acconto, che sarebbe come lavorare a cottimo. quando supererò quota cinquemila euro annuali mi faranno un contratto a progetto (questioni fiscali). sono quite happy e devo ringraziare michela acq., paladina del diritto alla retribuzione del lavoro.
e tu susy? ancora in attesa di giudizio?
In ritenuta d'acconto ci lavoravo quando facevo Babbo Natale al Centro commerciale. Direi che, a conti fatti, forse conveniva rimanere lì...
Si va fino a febbraio col rimborso di 600 eurini, più qualche lavoro pagato extra, poi m'hanno proposto la partita iva ma io lotterò per il progetto, la soluzione sarà la ritenuta d'acconto. e vissero tutti precari e contenti.
Io sono ancora ai supplementari
Posta un commento