martedì 15 aprile 2008

L'Italia degli OrRoRi

"Ahi lasso!, or è stagion di doler tanto!"
Solo una piccola considerazione:
MI VERGOGNO del fatto uno su quattro dei miei compaesani abbia votato per vedere un ministero (magari quello degli Esteri??) assegnato a un certo Calderoli.
Per il resto, mi chiudo in silenzio stampa.
PS: Non so se potrò più presenziare ai futuri aperitivi... probabilmente sarò troppo impegnata nella ricerca di un fidanzato milionario...

5 commenti:

Antigone79 ha detto...

Io ieri sera piangevo, letteralmente..e nonostante la mia regione, come sempre, sappia scegliersi la parte, sono un po' stufa di veder vincere sempre gli altri, mi unisco ad una lombarda atipica citando un toscano famoso: "Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello..."

You Talkin to Me??? aka Sound and Fury ha detto...

Mi verrebbe da dirla con un altro toscano "Italia mia benché'l parlar sia indarno". La nostra nazione è brutta, ragazzi miei.

francirce ha detto...

io propongo una sfilata in abito da sposa davanti a villa arcore. o in alternativa una migrazione di massa in spagna. stamattina sul treno ho sentito qualcuno parlare di suicidio (e nel contempo invocare un malore provvidenziale). ma nonostante tutto sono di rosso vestita.

susanna ha detto...

CUMUNISTI!
CRIBBIO!

Comunque io stamattina volevo schiaffeggiare fortissimo un coglioncello qualunque che ha così commentato il risultato delle elezioni: "Non ero tanto sicuro, ma per fortuna è andata bene. Finalmente gli italiani hanno capito!"

Cinzia ha detto...

Tra poco dovremo portare stelle verdi per decreto ministeriale...delusione dalla parte "avanzata" delpaese che vota lega...