Dicevamo l'altra sera, e se organizzassimo una gita per la fiera del libro? Sarebbe stato meglio il London Bookfair, ma quello aspettiamo tutti che ce lo paghino le rispettive case editrici.
Si pensava sabato, la domenica - a detta di Isa - l'atmosfera è già asfittica. Per chi viene ci sarà la possibilità di visitare , tipo tigre allo zoo, Silla allo stand del Saggiatore (e magari anche Max) [e poi non dire che ti insulto e basta].
Per sconfiggere la noia da overdose libresca si potrebbero organizzare degli eventi collaterali, che so, "Dài la caccia al redattore scomparso", per chi trova Colux allo stand dell'Adelphi, o Davide a quello di Marco Tropea; oppure "Presenta una tua collega carina a un tuo ex compagno di master".
Arrivedorci.
sabato 19 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io ci sto. Di sicuro non sarò ad uno stand...ma in verità non so nemmeno quando si svolge ma prometto di non far pagare multe a nessuno...
Pure a me mi piace.
Non parlatemi di multe... probabilmente ci sarò
E come potrei mancare? La mia insana passione per le gite modello prima liceo finirà, prima o poi...ma non adesso.
sabato 10 maggio? vedo di organizzarmi... voglio esserci a tutti i costi! quella sera avrei una festa di addio al nubilato di un'amica, che non so a che ora inizia, però potrei sempre raggiungerla dopo (sapete che da torino a casa mia un po' ce ne vuole) o in caso gli ometti del gruppo potrebbero venire a ravvivarle la festa...
Posta un commento