Non ho capito bene, ma a Torino si va o no? Chi ci sarebbe? Riusciamo a programmarla insieme? Io come al solito ho un po' il problema degli orari, ma mi sto organizzando...
babibaci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sta|ge s.m.inv. fr. periodo di [TRAS]formazione o perfezionamento professionale trascorso presso un’università o un’azienda[?], spec. per acquisire la preparazione professionale necessaria a svolgere una certa attività [GRATIS]
10 commenti:
Ma è settimana prossima? allora ritiro tutto, non ci sono. Sono in liguria per una gara di bici a cui m'hanno iscritto alcuni amici.
Mi dispiace ritirarmi così, più per la gita con voi che per la fiera del libro in sè...
Ma giovedì prossimo un aperitivo?
eh sì, sarebbe proprio settimana prossima... altre adesioni/defezioni? a chi interessa recherei eventualmente con me amica carina e libera...
Per la fiera dovrei esserci. Ci si trova sul treno come la volta scorsa (lo prendo da Novara)?
io ci sono sicuramente, non so ancora se sabato o domenica, dipende dalla solita congiunzione astrale - sempre che sfiga non mi colga. ve lo faccio sapere nonappena padre pio si configurerà nella mia casella mail... voi organizzate, io poi al max mi aggrego!
Salvo sfighe dell'ultimo minuto io ci sono, cum Gigi e (forse) etiam paio di amici, ma non ho ancora elaborato i dettagli... ti faccio sapere e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo!
E secondo voi, non potevo rispondere all'appello? Ci sono anch'io!! ma in caso sarebbe sabato o domenica?
Nonostante amica carina e libera, credo di on esserci neanch'io. Non perchè vada a pedalare, ma bensì perchè sono stato invitato in montagna. Credo che ci andrò venerdì, con famiglia al seguito (e sì, dopo anni che ne parla, finalmente mia madre verrà a vedere le mucchie di libri). Ma l'aperitivo potrebbe non essere disprezzato, magari la settimana dopo la Fiera...
Nono ciccio non cominciare, aperitivo prefiera. Che dopo la fiera che vi siete visti tutti, non avrete più voglia di vedervi.E io che non ho visto nessuno, rimango col cerino bagnato in mano. Tra l'altro, chi è addentro il nuovo master potrebbe estendere l'invito, giusto per non incontrare sempre e solo la Moffa innamorata (tra l'altro..:)
Baci di buon umore
Igor, il solito provolone... ma secondo te che gli frega ai nuovi Master di conoscere sti rottami che siamo noi? Saranno già abbastanza inviluppati nei loro strusciamenti interni... un po' come al grande fratello no? non so se mi afferrate il paragone... :)
cmq, sì hai ragione facciamo un ape mercole o giove prima della fiera, che poi non so... passare così dal non vedersi mai al vedersi per una lunga ed estenuante giornata, poi magari la sopportazione ne risente... :)
veramente a me farebbe molto piacere conoscervi.
sarà perché mi sento un po' rottame anch'io? mah.
Posta un commento